Cose Vecchie‎ > ‎

Respirazione Olotropica e Meditazione Vipassana

Una trasformazione interiore radicale e l’emergere di un nuovo livello di coscienza potrebbe essere l’unica reale speranza che abbiamo nell’attuale crisi globale provocata dal predominio del paradigma meccanicistico Occidentale.
Stanislav Grof


1 – 4 Agostro  2013
Il seminario inizia giovedì 1 alle 19, con la cena,
e termina alle 17 di domenica 4.

Il seminario si terrà presso:
La Querciola – Azienda agricola e B&B
Località Le querciole
Frazione Branzone
Comune Valmozzola ( Parma )

tel. 329 385 5907
e-mail cortesi@fastwebnet.it
sito www.laquerciola.it






Un seminario intensivo per esplorare le possibilità di guarigione e di apertura alla Vita attraverso la Respirazione Olotropica e la Meditazione di Consapevolezza Buddhista (Vipassana). Questa miscela unica di discipline viene proposta come una opportunità di lavoro interiore in un ambiente sicuro, protetto e di supporto, e in un contesto naturale, isolato e molto bello.

Il programma del seminario è ricco. Ogni mattina ci saranno istruzioni, lezioni e periodi di meditazione e di pratica di tecniche energetiche. Il pomeriggio sarà dedicato alla pratica della Respirazione Olotropica (Holotropic Breathwork) e di attività integrative come il disegno di mandala. Le serate comprendono la meditazione e gruppi di discussione e di condivisione.

Il seminario è aperto a tutte le persone interessate, e non è necessaria una precedente esperienza meditativa o di Respirazione Olotropica.

Per iscriverti e per ricevere maggiori informazioni  invia una mail all'indirizzo pietro.thea@sedendoquietamente.org
Scarica il volantino presente negli allegati per una descrizione più completa sul seminario.

Ċ
Pietro Thea,
29 ago 2013, 09:55