Home‎ > ‎Attività‎ > ‎

Trattamenti Craniosacrale

Ciò che continua a colpirmi profondamente è questo: la terapia craniosacrale biodinamica è un’arte contemplativa. Io sono unito in meditazione insieme al cliente.
Michael J. Shea



Membro ROICS 
(Registro Operatori Italiani CranioSacrale)
e
Socio Professionista ACSI (Associazione CranioSacrale Italia) 

Il Craniosacrale Biodinamico è un approccio alla salute che promuove il processo naturale di auto-regolazione e di auto-guarigione dell’organismo.

Attraverso un contatto manuale leggero, delicato e non invasivo il praticante Craniosacrale promuove uno stato di rilassamento profondo, uno stato di grande tranquillità: allora si attivano naturalmente quelle risorse che tendono a riportare il cliente in equilibrio e in salute.

Il trattamento si basa sull’ascolto empatico dei ritmi sottili che si esprimono attraverso il corpo del cliente e sull’avere fiducia nell’intelligenza intrinseca del Respiro della Vita: il praticante Craniosacrale favorisce l’espressione armoniosa della Salute che è sempre presente nel sistema del cliente.

Eseguo trattamenti di Craniosacrale Biodinamico presso
Accademia Italiana Shiatsu Do
tel. 010.24.67.236
segreteria@accademiashiatsudogenova.it
Vico Casana 9/4, 16123 Genova
( visualizza la mappa in Google Maps )

e presso
Associazione Il Cerchio della Vita
Tel: 010.813.812
info@cerchiodellavita.org
www.cerchiodellavita.org
Via Bertora 2/6 – 16122 Genova
( visualizza la mappa in Google Maps )

Per maggiori informazioni scarica il volantino presente negli allegati oppure inviami una mail all'indirizzo pietro.thea@sedendoquietamente.org.
Ċ
Pietro Thea,
04 set 2011, 11:40